TERMINI E CONDIZIONI

 

L’accesso e l’utilizzo del sito www.mediazioneimmobiliaremilano.it (di seguito, "Sito") di proprietà di Mediazione Immobiliare Milano di Brenna Beatrice Elena con sede a Como, in via Rimoldi 49 (di seguito: "Mediazione Immobiliare Milano"), da parte di qualsiasi utente, presuppongono la consapevole presa visione e l’integrale accettazione delle modalità, limitazioni, indicazioni e regole di seguito riportate, nonché l’impegno di tenere indenne Mediazione Immobiliare Milano di Brenna Beatrice Elena da qualsiasi rivendicazione o pretesa di terzi che dovesse derivare, direttamente o indirettamente, da un utilizzo improprio o illecito del Sito stesso.

 

Qualora non si voglia accettare la successiva regolamentazione si invita l’utente a non utilizzare il Sito.

 

L'utente riconosce che l'utilizzo del Sito avviene a sua sola ed esclusiva discrezione. L'accesso al Sito è libero e facoltativo e l'Utente, navigando nelle relative pagine web, dichiara di accettare la soggezione a tutte le normative vigenti in Italia, in quanto applicabili.

 

Mediazione Immobiliare Milano declina ogni responsabilità per le conseguenze che potrebbero essere arrecate ad utenti o terzi da possibili malfunzionamenti e/o interruzioni della disponibilità e/o funzionalità del Sito e per gli eventuali danni di qualsiasi natura in cui dovessero incorrere gli utenti.

Il Sito non costituisce testata giornalistica e non è un prodotto editoriale, non ha carattere periodico ed è aggiornato in base alle scelte totalmente discrezionali di Mediazione Immobiliare Milano.

I Contenuti, compresi i dati e le informazioni che si riferiscono agli immobili gestiti, sono inseriti con cura ed attenzione al fine di fornire con la maggiore esattezza e precisione possibile tutti i dati e le informazioni contenuti nel Sito, tuttavia non si garantisce che non vi possano comunque essere degli errori, imprecisioni e/od omissioni nelle informazioni pubblicate. Mediazione Immobiliare Milano, si riserva il diritto di modificare, aggiungere, rimuovere uno o tutti i Contenuti del sito così come di sospendere, interrompere o limitare l'accesso al Sito o ai Contenuti in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno a proprio insindacabile giudizio.

 

Mediazione Immobiliare Milano non è in alcuna misura responsabile delle informazioni immesse nel Sito con particolare riferimento, ad esempio, alla veridicità, all'esaustività, alla non ingannevolezza, alla liceità degli annunci, né è posto a suo carico alcun onere di verifica e di controllo delle stesse. In ogni caso, chiunque intendesse acquistare eventuali prodotti, beni o servizi, deve considerare le informazioni contenute nel Sito puramente indicative e deve accertarsi, ulteriormente, dell'effettiva natura di esse e della loro concreta idoneità all'uso che se ne intende fare. Tutte le informazioni di questo Sito sono fornite senza alcuna garanzia, implicita od esplicita, di qualità dei prodotti, beni o servizi di idoneità per uno specifico scopo o di non violazione di diritti di proprietà intellettuale. In nessun caso Mediazione Immobiliare Milano sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall'utilizzo di questo Sito.

 

Per l'utilizzo di alcuni servizi potrebbe essere necessaria la registrazione da parte dell'utente in conformità alle istruzioni e con le modalità di volta in volta indicate nel Sito. Il trattamento dei dati personali, che l’utente deciderà liberamente di fornire, avverrà in conformità alla informativa pubblicata nella pagina ove vengono caricati i dati stessi che l'utente è invitato a consultare.

 

L’utente che accede al Sito si impegna a non utilizzare il Sito stesso per scopi impropri e/o illeciti.

 

Tutti i Contenuti e tutto il materiale pubblicato su questo Sito sono protetti dai diritti di proprietà intellettuale in conformità alla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore applicabile (legge n. 633 del 1941). L’accesso al Sito non fornisce all’utente il diritto di appropriarsi, né di riprodurre, di modificare, di tradurre, di distribuire, di ripubblicare, in alcuna forma anche parziale e con qualsiasi strumento, le informazioni in esso contenute. I contenuti del Sito non possono, pertanto, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, scaricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di Mediazione Immobiliare Milano. 

 

E' da ritenersi in particolare espressamente vietato qualsiasi utilizzo, per finalità professionali e/o collegate alla propria o alla altrui attività professionale, dei dati, delle informazioni e delle immagini pubblicati sul Sito che si riferiscono, in particolare ma non solo, agli immobili gestiti da Mediazione Immobiliare Milano (a titolo esemplificativo e non esaustivo: attraverso la loro riproduzione totale e/o parziale in qualsivoglia modalità su altri siti internet, ed in particolare su quelli che offrono analoghi servizi di intermediazione e/o informazione immobiliare e più in generale attraverso qualsiasi ulteriore mezzo di comunicazione).

La documentazione, le immagini, i caratteri, la grafica, il software e altri contenuti del Sito e tutti i codici e format scripts per implementare il Sito, sono di proprietà di Mediazione Immobiliare Milano e/o di terzi e sono tutelati dalla normative rispettivamente applicabili.

I marchi, i loghi e/o ogni altro segno distintivo che compaiono sul Sito sono di titolarità di Mediazione Immobiliare Milano e/o di terzi e non possono in alcun caso e per nessun motivo essere utilizzati senza la preventiva autorizzazione scritta dei rispettivi titolari. È quindi vietato usare i marchi e/o i segni distintivi di titolarità di Mediazione Immobiliare Milano in qualunque forma e modo ivi compreso, in via esemplificativa e non esaustiva, come username e/o dominio con qualunque estensione anche di secondo e/o ulteriore livello.

Resta libera invece l'utilizzabilità dei Contenuti per fini personali purché non vengano comunque lesi i diritti morali e/o i diritti patrimoniali dei legittimi titolari dei singoli Contenuti.

L'Utente riconosce che l'utilizzo del Sito avviene a sua sola ed esclusiva discrezione. I Contenuti sono forniti "come sono" e "come disponibili". È espressamente esclusa qualsivoglia garanzia a carico di Mediazione Immobiliare Milano, sia essa esplicita e/o implicita. Mediazione Immobiliare Milano non garantisce che i Contenuti soddisferanno le esigenze dell'Utente, né che verranno prestati senza interruzioni, con tempestività, in modo esente da imprecisioni, né che eventuali errori di qualunque tipo vengano corretti.

Nessun avviso, consiglio, consulenza o informazione, sia scritti sia orali, forniti all'Utente da Mediazione Immobiliare Milano o ottenuti da o per il tramite di tutti o di parte dei Contenuti comporteranno alcuna garanzia.

Nel Sito potrebbero essere presenti collegamenti (“Link”) verso altri siti internet gestiti da terzi ("Siti Esterni"). Qualora l’utente dovesse decidere di collegarsi ai Siti Esterni tramite i Link se ne assume ogni responsabilità anche in caso di danni dovuti a virus e/o elementi distruttivi provenienti dai Siti Esterni. Il collegamento con altri siti non implica che Mediazione Immobiliare Milano sponsorizzi i prodotti e/o i servizi descritti in quei siti, né le società e/o gli enti che li offrono. Mediazione Immobiliare Milano non è responsabile del contenuto e/o delle inserzioni pubblicitarie e/o del funzionamento dei Siti Esterni; pertanto non potrà in alcun modo rispondere degli eventuali danni derivanti all’utente dalla navigazione nei Siti Esterni o in relazione all’acquisto e/o all’uso di beni o di servizi effettuati tramite Siti Esterni.

Il rapporto fra Mediazione Immobiliare Milano e l'Utente non può essere considerato in alcun caso rapporto di consulenza e/o rapporto professionale.

Può essere liberamente linkata solo la home-page del Sito e della circostanza deve essere resa edotta Mediazione Immobiliare Milano mediante l'invio di una mail all'indirizzo info@mediazioneimmobiliaremilano.it. E' vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via e-mail a Mediazione Immobiliare Milano all'indirizzo info@mediazioneimmobiliaremilano.it.

Il Sito usa sistemi automatici di raccolta di informazioni inerenti l'Utente quali i web beacons e i cookies al solo fine di rendere maggiormente agevole la navigazione.

Per tutte le questioni relative all’uso del Sito troveranno applicazione esclusivamente i regolamenti e la Legge Italiana. In caso di controversie è competente esclusivamente il Foro di Como.

MEDIAZIONE IMMOBILIARE MILANO

© Copyright 2020| Tutti i diritti sono riservati

P.IVA: 03901100135 Sede legale: Via Rimoldi 49, Como, 22100