VENDERE CASA

COME SCEGLIERE L'AGENZIA IMMOBILARE

 

Non solo bravi venditori: un'agenzia immobiliare oltre ad investire su un immobile in termini economici ed oltre a dedicargli il giusto tempo, deve saperlo valorizzare e pubblicizzare al meglio, ma soprattutto deve avere la preparazione per poter fornire innanzitutto una consulenza su misura comprendendo la situazione specifica del cliente, analizzando correttamente tutta la documentazione dell'immobile e fornendo i consigli giusti ai fini della buona riuscita dell'operazione.

 

Con noi avrai il tuo consulente personale, laureato in materie giuridiche, il quale saprà gestire al meglio le situazioni immobiliari più complesse e concludere con successo le trattative. L'obiettivo è quello di vendere il tuo immobile in modo sicuro evitando ripercussioni da parte degli acquirenti e risarcimenti dei danni successivi al rogito dovuti ad eventuali irregolarità dell'immobile.

 

INCARICO IN ESCLUSIVA O NON IN ESCLUSIVA?

 

Nessuno dei due: con noi potrai scoprire un'innovativa tipologia di incarico, unica in Italia, studiata proprio per ampliare al massimo le possibilità di vendita e senza i vincoli tradizionali dell'incarico in esclusiva.

 

Puoi fissare con noi un appuntamento senza impegno per capire meglio tutti i vantaggi di questo nuovo tipo di incarico che sicuramente corrisponderà alle tue esigenze.

 

COME PUBBLICIZZIAMO UN IMMOBILE

 

Siamo presenti sui principali portali immobiliari on-line. Internet è certamente uno strumento potentissimo che facilita la mediazione velocizzando le vendite, ma nonostante questo una grande percentuale di immobili li vendiamo grazie ad altri strumenti di tipo off-line, come per esempio: contatti e conoscenti diretti, investitori nazionali ed internazionali, collaborazioni con altri agenti immobiliari, ma anche cartelli, manifesti, volantinaggio, spazi promozionali, mass-media ed eventi come gli ''Open House''.

Cattura OMINO.PNG
Cattura FOTO.PNG

 

 

   L'importanza di una buona

         prima impressione

Delle belle foto valorizzano gli immobili e di conseguenza attirano più visitatori aumentando le possibilità di vendere in tempi ridotti.

 

Chi sta cercando un immobile sui motori di ricerca guarda innanzitutto le foto ed in base alla prima impressione decide se chiamare oppure no. In una società frenetica come la nostra è importante riuscire a catturare l'attenzione dei potenziali acquirenti fin dal primo momento. D'altronde vista la quantità di immobili in vendita sul mercato, la scelta di chi ha intenzione di comprare è ampia. Risulta perciò fondamentale riuscire a concentrare in poche foto le caratteristiche uniche di ogni singolo immobile e valorizzarle.

Il ruolo di un fotografo d'interni sarà quindi quello di catturare in pochi scatti gli ambienti dalla giusta prospettiva, intervenendo su più aspetti come per esempio l'ordine nelle stanze, la posizione degli oggetti, l'illuminazione che dovrà essere adeguata, cercando di risaltare i punti di forza dell’immobile senza però distorcere la realtà, per non creare delle aspettative false che si trasformerebbero in una grossa delusione degli interessati al momento della visita dell'immobile.

Sempre più proprietari sono consapevoli di questo aspetto e scelgono di affidarsi a veri professionisti per la pubblicizzazione dei loro immobili. Nelle prossime pagine potrai vedere la differenza tra delle foto professionali che sono in grado di attirare l'attenzione dei potenziali acquirenti e delle foto degli stessi ambienti fatte in maniera non professionale che non valorizzano quindi l'immobile e che portano i potenziali acquirenti a passare all'annuncio successivo.

 

Mettendo in vendita il tuo immobile con la nostra agenzia ti verrà offerto un servizio fotografico professionale che sarà compreso nell'incarico di vendita senza costi aggiuntivi.

FOTOGRAFIE PROFESSIONALI