Image by nine koepfer

Cerchi un immobile?

lo troviamo per te!

Il nostro studio è competente nella ricerca di immobili su tutto il territorio nazionale. Saremo felici di incontrarti per ascoltare ogni tua esigenza, fare un elenco approfondito delle tue richieste per metterci poi alla ricerca dell'immobile che desideri. Faremo una selezione di immobili che rispecchiano il più possibile quello che stai cercando e te li presenteremo.  

Se l'immobile che stai cercando esiste, noi lo troveremo!

Che cos'è il Property Finding?

Il Property Finding è un servizio di ricerca immobiliare per conto del cliente con l’obiettivo di individuare l'immobile che corrisponda perfettamente alle sue esigenze. 

Dopo aver accertato le necessità e le preferenze del cliente, si procede con uno studio di fattibilità in relazione al mercato immobiliare di riferimento. In caso di esito positivo, inizia la ricerca vera e propria degli immobili, eseguendo una verifica preventiva degli aspetti sia legali che strutturali. Verrà quindi effettuata un’analisi di mercato mirata, collaborando anche con le altre agenzie immobiliari e i venditori privati della zona desiderata, verranno selezionate le soluzioni in vendita e si effettueranno le verifiche degli aspetti tecnici e legali di base, col fine di escludere le soluzioni non idonee o incommerciabili.

 

Una volta trovato l’immobile ideale, si cureranno tutte le fasi della trattativa, sviluppando una linea di negoziazione, in stretta collaborazione con i tecnici incaricati dal cliente.

Qual è la differenza tra un agente immobiliare e un Property Finder?

Un Property Finder ha accesso a tutti gli immobili sul mercato. Avrai la possibilità di visionare tutti gli immobili che sono attualmente in vendita nella zona di tuo interesse, e non solo quelli nel nostro portafoglio come invece avviene con un'agenzia immobiliare tradizionale.

Un agente immobiliare tradizionale parte dalle esigenze del venditore, posizionando poi l’immobile sul mercato con l’obiettivo di trovare l’acquirente migliore per quel determinato immobile. Il Property Finder invece si posiziona completamente dalla parte dell’acquirente, partendo dalle sue esigenze con l’obiettivo di trovare l’immobile su misura per lui. E’ un vero e proprio consulente che tutela, consiglia e soprattutto fa gli interessi dell’acquirente.

Perché dovresti affidarti a noi e che costo ha questo servizio?

La nostra mission è quella di trovare l’immobile ideale per te senza farti perdere tempo prezioso in trattative inconcludenti, garantendoti la conclusione di un buon affare. 

Il servizio di ricerca di immobile ha il costo di una normale mediazione immobiliare. Pagherai quindi una classica provvigione di mediazione immobiliare alla nostra agenzia senza nessun altro costo aggiuntivo, che andrà corrisposta solo nel caso in cui decidessi di acquistare uno degli immobili che ti avremo presentato e solo al momento della conclusione dell'affare.

 

Ti seguiremo fino al momento del rogito notarile, facendo i tuoi interessi.

FISSA SUBITO UN APPUNTAMENTO SENZA IMPEGNO

 

COMPILA IL MODULO QUI SOTTO