TRATTATIVA E ROGITO

Le fasi più importanti del processo di compravendita

Affidare la vendita di un immobile ad un mediatore immobiliare significa affidargli la gestione dell'immobile dal momento dell'incarico di vendita fino al rogito notarile. L'agenzia gestisce tutte le fasi relative alla compravendita ed in particolare gestisce la fase più delicata in assoluto di tutto il processo, ovvero la trattativa. 

 

La fase della trattativa deve essere gestita da mediatori esperti, data la molteplicità dei fattori in gioco: gli aspetti burocratici, tecnici, finanziari e perfino quelli psicologici. 

La trattativa nella quale è presente un mediatore è tutelante per entrambe le parti contraenti, essendo la figura del mediatore una garanzia in questo senso, visto l'obbligo dell'imparzialità imposto per legge. Il mediatore immobiliare non solo funge da intermediario ma tutela quindi allo stesso modo gli interessi di entrambe le parti sia dal punto di vista legale che commerciale, facilitando l'accordo tra di esse.

Il nostro studio ha a cuore la serenità dei propri clienti: ci occupiamo con grande professionalità di tutte le pratiche relative alla compravendita dalla trattativa, al preliminare, inclusa la preparazione di tutti i documenti per la fase del rogito.

MEDIAZIONE IMMOBILIARE MILANO

© Copyright 2020| Tutti i diritti sono riservati

P.IVA: 03901100135 Sede legale: Via Rimoldi 49, Como, 22100